Sulla carta almeno, la Lazio dovrà ristrutturarsi per gli impegni su più fronti previsti la prossima stagione e mentre si cerca di sciogliere le questioni casalinghe che appaiono al quanto rognose, la società butta uno sguardo sul mercato..

 Se partissero Biglia e keita si dovrebbero trovare sostituti all’altezza, ma non solo, serve anche un terzino. Dusan Basta appare assai lontano dalla forma del passato, il futuro di Radu non è stabile come titolare e rimarrebbe così Patric. 

Nei pensieri di Tare allora si affaccia l’idea Mattia De Sciglio, ormai in rotta con il Milan e coi tifosi. A quanto pare sarebbe l’unica contropartita che Lotito accetterebbe nell’affair Biglia. C’è però il problema delle concorrenti, infatti il giocatore piace ad Allegri e vi sono pochissime possibilità che De Sciglio preferisca la Lazio alla Juventus.

I papabili candidati come alternativa al classe ’92 rossonero, provengono entrambi dal campionato nostrano. Davide Zappacosta terzino destro granata e Cairo Baselli dal quale Mihajlovic non vuole assolutamente separarsi. Tare e Lotito allora hanno posato gli occhi su Benassi inquadrato come vice Parolo. In vista una maxi-trattativa che coinvolgerebbe nell’asse Torino-Lazio Zappacosta e Benassi?  Quasi impossibile, ma non completamente.

Si aggiuge alla lista dei desideri anche Widmer dell’Udinese, la valutazione del calciatore si aggira intorno ai 12 mln, abbastanza alta, ma l’operazione potrebbe essere agevolata dal buon rapporto tra Lotito e Pozzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *